martedì 2 novembre 2010

What I Wore: Halloween!


Per Halloween ho optato per un semplice diavoletto! Siamo stati infatti ad una festa in maschera e devo ammettere che ho visto dei costumi davvero fantastici ed elaborati! Peccato non aver avuto dietro la macchina fotografica!


For Halloween I opted for a simple little devil! We were indeed at a costume party and I must admit that I have seen some really cool costumes and elaborate! Too bad he did not have behind the camera!

7 commenti:

  1. Mi dispiace ma ti consiglio di migliorare il tuo inglese, se proprio vuoi scrivere anche in quella lingua. Inoltre dovresti postare foto migliori, più dettagliate e chiare (prova a modificarle).. in queste non si vede nulla, sono un po' troppo sfocate e fatte male. Non prenderla come insulto, è solo una critica costruttiva. Infine, fossi in te cambierei lo sfondo, quei papaveri sono orribili!
    Se riesci, scrivi le marche dei vestiti. Cosi facendo il tuo blog sarà più preciso, ordinato e appariscente. Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. ps.. ti va di passare da me?

    http://onehourphotodotcom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Emme ti rispondo subito: il mio inglese è sicuramente da migliorare e su questo non c'è dubbio. Per quanto riguarda le foto queste sono state scattate con il cellulare(che non è di ottima qualità) e soprattutto in condizioni di luce terribili e il programma per modificarle devo ancora installarlo. Per lo sfondo...a me i papaveri piacciono perchè danno un colore in più...tutti i blog che si vedono sono solo a sfondo bianco o nero e l'idea era quella di cambiare e di differenziarsi dalla massa. Infine per le marche...io avevo iniziato a scriverle in ogni post ma pian piano ho tralasciato questa abitudine...però seguirò volentieri il tuo consiglio! Anzi ti ringrazio di essere stata obbiettiva e sincera! Queste critiche non fanno altro che bene!

    RispondiElimina
  4. Grandissima, pensavo ti saresti incazzata :D Invece no... beh già che ci sei passi da me e mi fai un po' di pubblicità? thanks ^_^

    RispondiElimina
  5. awesome costume!
    thanks for stopping by my blog!

    xoxo
    jO
    http://fashionbyjo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Avrei optato per un trucco diverso...Cioè il sangue che esce dalle labbra è più vampiro che diavoletto no? ;) avrei fatto labbra rosse, occhi molto allungati.. magari lentine particolari...

    Che ne dici?

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Poko hai sicuramente ragione! Però non so mi è venuto così...una specie di diavolo che ha appena mangiato qualcosa? xD

    RispondiElimina