domenica 29 agosto 2010

Presentazioni...



Benvenuti! Mi chiamo Ilaria e ho 17anni. La mia passione è principalmente quella della moda tanto che spero tra qualche anno di frequentare una scuola professionale. Adoro abbinare accessori, scarpe e borse e vestire con diversi outfit. La maggior parte dei capi che indosso non sono di grandi firme questo perchè ritengo che la moda vada oltre un marchio o un'etichetta ma sia uno stile di vita basato sul buon gusto del vestire.
Per ragioni di studio mi sarà difficile aggiornare giornalmente questo blog, ma ci proverò lo stesso :).
Spero vi piaccia e che mi seguirete in tanti. Baci.
Ilaria.


1 commento:

  1. Buona fortuna per il tuo blog, presentazione molto carina e sono pienamente d'accordo sulla tua idea di moda!


    http://chezg.blogspot.com/

    RispondiElimina